Serie D

Arnolds Siderno promossa in serie D

on

Una bella favola di amicizia e passione.
Gli Arnolds vengono promossi in Serie D al primo tentativo.
La compagine ionica batte la concorrenza e raggiunge gli Evergreen direttamente dal girone reggino di Promozione e la Cosentia e le Scintille dal raggruppamento della Calabria del Nord.
Il progetto degli atleti di Siderno ha mandato in scena cultura cestistica e grande voglia di vincere riscoprendo, tra le altre cose, la meraviglia del basket all’aperto giocando sullo storico rettangolo dell’Ymca.
Complimenti ai protagonisti di questa bellissima favola sportiva: Domenico Baggetta, Domenico Pucar, Armando Cardo, Massimo Saffioti, Giuseppe Ruso, Roberto Schirripa, Giuseppe Mazzone, Mario Trichilo, Roberto Gerace, Vincenzo De Leo, Francesco Reitano, Claudio Reitano,Carmelo Speziale, Andrea Roberto, Silvio Fiorenza, Giuseppe Galluzzo ed Angelo Pasqualino.

Fip Calabria

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?