Basket

Arbitri: poker calabrese al raduno nazionale

on

Novità dal mondo arbitrale calabrese. Quattro membri del basket regionale saranno impegnati a Pieve di Cento (Bo) per il raduno nazionale dei fischietti.
Il Presidente Regionale CIA Giovanni Santucci, l’Istruttore Regionale CIA, fresco di incarico, Michele Capurro e l’Istruttore Regionale Settore Giovanile Roberto Viglianisi, ed il responsabile regionale Ufficiali di Campo, Piero Carisì saranno impegnati dal venticinque agosto 2017 fino a domenica 27 agosto in terra emiliana per partecipare ai corsi di aggiornamento del Comitato Italiano Arbitri (CIA).
Il Presidente regionale Santucci, parteciperà al raduno nazionale dei Presidenti Cia. In attesa di conoscere le novità dal mondo arbitrale, le nuove liste per la stagione che si va ad aprire, i vertici dell’arbitraggio regionale iniziano il loro percorso.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?