Basket

Arbitri: il reggino Santucci nominato membro della Commissione Nazionale

on

Prestigioso incarico per il Presidente Cia della Calabria
La Fip Calabria e l’intero settore arbitrale della regione sono in festa.
E’ arrivato un importante incarico per il fischietto Giovanni Santucci, una vita spesa la pallacanestro e per il mondo arbitrale oggi, protagonista di una lieta notizia.
Santucci, attuale Presidente del Cia( Comitato Italiano Arbitri) Regionale è stato nominato membro della Commissione Nazionale per la rivisitazione del Regolamento del Centro Italiano Arbitri.
La Calabria è stata affiancata ai vari colossi regionali tricolori come Veneto, Lazio, Campania, Lombardia ed Emilia Romagna all’interno della redazione del regolamento federale.
Un ottimo conferimento per la figura arbitrale in questione e per il movimento calabrese in chiave generale.
E’ la prima volta che accade qualcosa di simile per il Cia Regionale di Calabria: il Presidente Santucci risponderà positivamente alla convocazione della prima riunione organizzativa in programma il venti Aprile presso la sede centrale della Fip in Via Vitorchiano a Roma verso un momento storico che rafforza l’operato del Cia Regionale e di tutti i fischietti della Calabria.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?