Pattinaggio

Anche quest’anno le Deja-Vù ai Campionati Nazionali

on

Anche quest’anno l’Associazione Sportiva Dilettantistica Pattinaggio Lamezia, con il quartetto Divisione Nazionale Dejavù, parteciperà ai Campionati Italiani di Gruppo Spettacolo che si terranno dal 19 al 22 Marzo a Conegliano Veneto (TV).
Il Quartetto lametino ha avuto accesso di diritto alla fase finale in virtù della prima posizione raggiunta ai campionati regionali disputatisi a Reggio Calabria nel 2014. Quest’anno, infatti, nessun gruppo si è presentato alla massima competizione regionale lasciando, di fatto, via libera alle ragazze del Presidente Raccuglia.

“ Pazzia? Si può esserne in disaccordo, glorificarla o denigrarla. Certo non si può ignorarla. Mostratemi un individuo sano di mente, lo curerò per voi.”

Dopo aver presentato ai Campionati di Firenze 2014 una coreografia che parlava della “Vita di un Pagliaccio”, della maschera che indossa un pagliaccio quando va in scena sorridendo e nascondendo la tristezza che si cela dietro il cerone, a Conegliano le atlete Raccuglia Viviana, Graziano Ilenia, Nicolazzo Elisabetta e Olga Morelli porteranno in scena un tema sociale, il cui titolo è “Pazzamente”. Nei tre minuti di esibizione, queste ultime proveranno a trasmettere ai giudici il concetto: “ Pazzia? Si può esserne in disaccordo, glorificarla o denigrarla. Certo non si può ignorarla. Mostratemi un individuo sano di mente, lo curerò per voi.”

Sotto alcune foto della manifestazione del 2014 svoltasi a Firenze

pagliacci 2 pattinaggio pagliacci 3 pattinaggio pagliacci 4 pattinaggio pagliacci

 

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?