Calcio a 5

Altri 4 colpi per la Royal Team Lamezia

on

Un portiere, due difensori ed un attaccante: la Royal Team Lamezia piazza altri quattro colpi tutti provenienti dalla Serie A, e si avvia a chiudere la campagna acquisti per il campionato di Calcio a Cinque Femminile.

Si tratta dell’esperta Elvira Reda, 32 anni, tassello importante per la squadra, atleta di grande affidamento che va a rafforzare il reparto dei portieri.

Il difensore Francesca Romola, 28 anni, rende ancora più solido il reparto centrale con la sua esperienza e duttilità, che può contare già sulle riconfermate Leone, Marrazzo, Sirianni e  la giovane Caravella.

Quindi i due attaccanti: Chiara Loiacono, 24 anni, di proprietà del Locri per 4 anni e prestata al Melito per la scorsa stagione calcistica, ora svincolata, dotata di pregevoli doti tecniche. E’ animata da grande voglia di riscatto, essendo reduce da un infortunio al ginocchio. Ed infine la promettente Maria Stella Imbesi, 18anni, proveniente anch’essa dalla Serie A, giocando nella Pro Reggina e nel Melito la scorsa stagione, soffiata ad un’agguerrita concorrenza in Serie A Elite, a dimostrazione della bontà del progetto tecnico della Royal Team Lamezia. Proprio la Imbesi ritroverà a Lamezia la compagna Giuseppina Mirafiore, annunciata di recente, con cui ha formato la scorsa stagione un’affiatata coppia-gol appunto a Melito.

“Dopo questi 7 acquisti (le precedenti erano state appunto Mirafiore, Linza e Mauro) – fa sapere la Royal Team Lamezia dei presidenti Vetromilo e Mazzocca – la squadra si presenta sicuramente rinforzata. Siamo stati molto attivi finora ed ancora lo saremo con l’ultimo prevedibile acquisto che ci apprestiamo a concludere. L’obiettivo è quello di disputare un torneo di buon livello, portando in alto il nome di Lamezia. Tuttavia – si rammarica la società – non stiamo riscontrando la partecipazione degli sponsor locali, che contribuirebbero anche loro a rafforzare il nostro progetto. Ma non disperiamo e contiamo ancora sull’aiuto delle forze imprenditoriali della nostra amata Lamezia Terme”.

Lamezia Terme, 08-08-2015   ROYAL TEAM LAMEZIA

Ufficio stampa – Rinaldo Critelli

 


About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?