Calcio

Altra sconfitta per il Sambiase. L’Isola passa al Renda su rigore

on

Altra sconfitta interna per il Sambiase di mister Rosati, battuto di misura dall’Isola Capo Rizzuto grazie ad un goal su rigore di Scuteri ad inizio ripresa. I giallorossi hanno provato a impensierire l’estremo difensore crotonese, mostrandosi però un po’ sterili in zona offensiva. La gara si decideva ad inizio ripresa: era prima il Sambiase a sfiorare per primo il vantaggio con Amendola il quale, da ottima posizione, sparava però nelle mani di Lamberti. Subito dopo, i giallorossi sprecavano con Morabito una punzione a due in area (nella foto) concessa dall’arbitro Signorelli, a causa di un retropassaggio di Scuteri bloccato con le mani dal portiere ospite. Sul ribaltamento di fronte arrivava l’azione che decideva il match. Gallo sgambettava in area Marano. Per l’arbitro era rigore. Sulla dischetto si presentava Scuteri che batteva Scerbo con un tiro potente sotto l’incrocio dei pali. Sotto il tabellino (lameziainforma) e la classifica dopo l’8^giornata.

SAMBIASE – ISOCA CAPO RIZZUTO 0-1

SAMBIASE (4-3-3): Scerbo; Gatto (97), Pepe, Morabito, Muccari; Seck, Paonessa, Sacco (95) (21’st Rondinelli (96)); Scalese, Perciamontani (4’st Amendola), Torcasio (95) (39’st Russo (95)). A disp: Starace, Agosto, Martino, Grande (97). All. Rosati.

ISOCA CAPO RIZZUTO (3-5-2): Lamberti; Girasole (96), Minutolo, Marsala; Filoramo (95) (29’st Fortino (95), 37’st Cosentino (95)), Errigo, Ribecco, Russo (95), Scuteri; Marano, Rizzo. A disp: Pullano (97), Caterisano, De Luca, Bruno (95), Franco (96). All. Leone.

ARBITRO: Signorelli di Paola 6 (assistenti Gatto e Libri di Reggio Calabria).
RETI: 16’ st Scuteri (rig)
NOTE: spettatori 400 circa. Espulso al 46’st Muccari per doppia ammonizione.
Ammoniti: Paonesssa, Sacco, Seck, Marano. Angoli: 5-4. Rec: 2’pt e 5’st

[leagueengine_show_season_table lid=68 sid=69 highlight=28]

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?