Promozione Calabrese

Al Corigliano il torneo di Pasqua

on

Superate Locri, per 2 a 0, e San Luca, 1 a 0. Reti di Varriale e Concialdi. Il Corigliano ringrazia per invito e ospitalità

Al comunale di San Luca(Rc) il Corigliano si aggiudica il torneo di Pasqua 2018. La squadra di mister Andreoli con due ottime prestazioni conferma l’attuale stato di forma. Tricarico e compagni, in effetti, giocano due tempi esemplari, da quarantacinque minuti, superando in gara 1 prima il Locri, neo promosso in serie D, e in gara 2 i padroni di casa, nonché organizzatori dell’evento, del San Luca. Nella prima sfida, i coriglianesi vincono grazie alle marcature di Varriale e di Concialdi, quest’ultimo in rete su rovesciata. Nella seconda disputa i locresi, dopo lo 0 a 0 al 45’, battono ai rigori i sanluchesi per 3 a 2. Nell’ultimo e terzo match, i biancoazzurri di misura regolano i locali giallorossi grazie al solito Varriale autore del gol vittoria. Nella mini classifica, dunque, Corigliano primo, Locri, secondo, e terzo San Luca. A margine della manifestazione, premiate le singole squadre e società presenti per l’occasione con targhe ricordo. «Il club dell’Asd Corigliano Calabro Calcio- si legge nella nota ufficiale dei co- presidenti Mauro Nucaro e Roberto Olivieri – ci tiene a ringraziare per l’invito e l’ospitalità l’Asd San Luca. Alla stessa società reggina i migliori auguri per il raggiungimento dei propri obbiettivi e ambizioni in questa stagione e in avvenire. Un ringraziamento e un plauso per l’avvenuta promozione in serie D, invece, all’Ac Locri con i migliori auspici anche per la prossima stagione in quarta divisione». Corigliano che, frattanto, conclude al meglio questa settimana di lavoro dopo la seduta di ripresa del martedì, l’allenamento congiunto con la Primavera del Crotone, mercoledì, e il triangolare odierno. Come da calendario prestabilito, viste le due domeniche di sosta in campionato per via del torneo giovanile delle Regioni, saranno tre i giorni di riposo per il team jonico che si ritroverà, al “Santa Maria Ad Nives” di Schiavonea, martedì pomeriggio prossimo per la ripresa delle fatiche. Sedute che proseguiranno mercoledì 28 con un amichevole, giovedì e venerdì con altre due giornate di lavoro prima di altre tre giorni di sosta per le festività Pasquali. Da martedì 3 aprile si riavvierà la settimana tipo in attesa della ripresa del torneo di Promozione, gir. A, prevista per domenica 8 aprile allorquando il Corigliano sarà di scena all’ “E. Termini” di Roggiano. In questo periodo, la troupe biancazzurra cercherà di recuperare energie e giocatori ancora non al meglio della condizione, per presentarsi compatta e decisa al rush finale che consta di quattro giornate al termine della regular- season. Jonici che nella volata conclusiva saranno artefici del proprio destino e per ciò vorranno agguantare la meta stagionale tanto inseguita. Obbiettivo sarà tutelare l’attuale primato solitario in classifica e vantaggio sulla diretta avversaria. Reale vantaggio dei coriglianesi che si conoscerà solo dopo il recupero di domenica prossima tra Olympic Rossanese e Cassano Sibarys. (Foto Valentino Costanzo)

Ufficio Stampa e Comunicazione
Asd Corigliano Calabro Calcio

Mail priva di virus. www.avast.com

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?