Raffaele Lamezia

Agira Enna – Raffaele Lamezia, Sacco: “..dobbiamo entrare subito in partita..”

on

Lamezia Terme – Si torna a giocare in serie B2 e la Raffaele Lamezia è chiamata ad affrontare, nella gara valida per la terza giornata del girone H, il Roga Volley Agira, formazione ennese guidata da Nanni Di Mario. Quello che attende il gruppo gialloblù è una trasferta ostica contro una squadra a caccia del primo successo stagionale, dopo le sconfitte con Misterbianco e Acireale, che rappresenterebbe il primo mattone verso l’obiettivo della società, ovvero la salvezza. Il successo maturato in casa con il Fiumefreddo ha dato serenità a Giovanni Sacco e compagni e ha permesso ai gialloblù di lavorare bene in vista di questa gara.

“Siamo consapevoli che, come tutte le trasferte in terra siciliana, sarà una partita difficile- afferma Giovanni Sacco-. Noi dobbiamo entrare subito in partita con la massima concentrazione e continuare a giocare senza cali di tensione, come se ogni scambio dovesse essere l’ultimo. Se ci riusciamo possiamo portare a casa il risultato”.

Coach Torchia ha a disposizione tutti i suoi uomini, è rientrato anche l’influenzato Stefano Graziano che riprende il suo posto di libero, con Mario Sacco che torna in banda insieme a Vittorio Butera, al centro Giuseppe Citriniti e Francesco Talarico, in diagonale Francesco Chirumbolo e Luigi Porfida. La gara, che avrà inizio alle ore 18:00, sarà diretta dalla coppia arbitrale di Catania, Federica Gallazzi e Stefano D’Ignoti.

Ufficio stampa

Raffaele Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?