Sport

A Gioia Tauro il “Gran Galà dello Sport”

on

Si terrà alle 21.30 di venerdì 28 agosto a Gioia Tauro il Gran Galà dello Sport, manifestazione d’intrattenimento sportivo curata dal giornale online GioiaSport ed inserita nella settimana delle manifestazioni “GioiAmo” organizzate dall’associazione SudTrek con il patrocino dell’Amministrazione Comunale di Gioia Tauro.

La kermesse andrà di scena alla suggestiva scalinata di Piazza Mercato (Tre Canali) in Gioia Tauro e sarà condotta dalla brava giornalista Stefania Scarfò, volto noto della televisione calabrese.

Due i premi in programma: si parte dalla sesta edizione del Giocatore Viola dell’Anno riconoscimento che andrà all’ex calciatore della Gioiese Antonio Crucitti fino ad arrivare al premio Atleta dell’Anno, assegnato a Palma De Leo, campionessa italiana di corsa su strada sui 10Km.

Al centro della serata lo sport gioiese che sarà raccontato e celebrato attraverso filmati, amarcord e la partecipazione diretta dei protagonisti allo show.

Il video di presentazione dell’evento https://www.youtube.com/watch?v=sXpKyNctFoM

Ufficio Stampa GioiaSport

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?