Giovanili

Cestistica Lamezia 2.018: concluso il “I° Camp Sotto l’Albero”

on

Si è conluso il 31 dicembre scorso il primo CAMP invernale organizzato presso il parco Lilliput di Lamezia Terme dalla nostra associazione sportiva. 

Sotto la supervisione dei nostri coach Massimo Giuseppe e Gennaro, in questi cinque giorni, i ragazzi hanno lavorato sui fondamentali individuali della pallacanestro.

Ospiti d’eccezione della manifestazione, le istruttrici Ilenia, Valeria e Viviana che hanno divertito i ragazzi con un lavoro fisico durante le ore di attività extra.

Tanti e diversi i momenti di svago che hanno accompagnato i partecipanti durante tutta la durata dell’evento.

Il camp si inserisce nell’ambito delle diverse attività che la nostra associazione si propone di organizzare in futuro ed al fine di promuovere e diffondere la cultura cestistica in tutto l’hinterland lametino.

Prossimi appuntamenti, l’avvio dei progetti “Cestistica School 2018” e “Paesi in Gioco”, nonchè l’organizzazione di un torneo di basket ad inviti nel periodo pasquale.

STAY TUNED!

Sotto il link al video della giornata pubblicato sulla pagina facebook dell’associazione

https://www.facebook.com/cestisticalamezia2018/videos/1175791979261334/


About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply