Pattinaggio

Continua la formazione con i Campioni del Mondo per il settore artistico dell’ASD Pattinaggio Lamezia

on

Si è svolto il Weekend scorso lo stage di pattinaggio artistico organizzato dall’ASD Pattinaggio Lamezia e diretto dal vicentino e pluricampione mondiale Daniele Tessaro, il quale, coadiuvato dalle istruttrici IleniaGraziano,VivianaRaccuglia,Valentina Grillo,Vera Moro e Federica De Sensi, ha lavorato sullo stile e sull’ espressione artistica, caratteristiche essenziali che un pattinatore completo deve possedere per raggiungere livelli elevati.
Nelle due intensissime giornate grande spazio è stato dedicato al montaggio di coreografie, in vista delle prossime qualificazioni ai Campionati Italiani di Gruppi show e precision di Firenze 2019 .
Più di 70 le atlete coinvolte nello stage, di cui 16 appartenenti alla società reggina dell’Artistico Reggio ben allenata dall’ istruttrice Cinzia Condello.
Grande soddisfazione per la società Lametina che, tra due settimane, sarà impegnata nello stage federale di Cercola ( Napoli).
Un ringraziamento va, infine, alla Mastria Vending Catanzaro che ha concesso alle lametine l’utilizzo del Palagiovino.

Ufficio Stampa Settore Artistico A.s.d. Pattinaggio Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?