Sport

Lucky Friends impegnata a Genova al Trofeo Zita Peratti

on

Le Ginnaste della Lucky Friends Lamezia sono state impegnate sabato 17 e mattina di domenica 18 novembre 2018 a Genova in una situazione tristissima, a pochissima distanza dal tragico ponte Morandi, nel Trofeo Nazionale Zita Peratti Special Olympics, meeting nazionale messo in palio in memoria di Zita Peratti.

Il Trofeo, giunto alla sua XI edizione, con più di cento atleti ed una kermesse di ginnastica artistica femminile e maschile, ginnastica ritmica e ginnastica unificata secondo il programma Special Olympics.

Entusiasta la Special Coach Debora Mancuso: “ a Genova provata ancora un altra bella Emozione con la Lucky Friends, un bacione grande al Nostro CT della Nazionale Ginnastica Patrizia Bottaro e grazie infinite all’organizzazione per la splendida festa di Sport Inclusivo “.

Le Atlete del Presidente Rosario Cortese e Mister Domenico La Chimea: Angelica Folino, Lucia Lepore, Alessia Rocca, Francesca Cortese, Maria Stella De Fazio, capitanate da Miriam Molinaro, ginnasta della Nazionale Italiana convocata per i Mondiali Abu Dhabi 2019, hanno gareggiato nel cerchio, palla e nastro , affiancate e sostenute dalla collaboratrice Erika Torcaso, Il meeting si è svolto per le gare di ginnastica artistica e ritmica al Paladiamante a Genova mentre la cerimonia di apertura con arrivo della fiaccola scortata dalla Polizia e premiazione dei Team nella fantastica Villa Bombrini.
Arrivederci Genova all’anno prossimo 2019.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?