Volley B

4 su 4 per la Cofer Volleyball Lamezia!

on

COFER LAMEZIA – PAOMAR SIRACUSA 3-0 (25-12 25-16 25-21)
COFER LAMEZIA: PERRI, ACCORINTI 4, FICO, CARBONE 3, SPACCAROTELLA (L), PAPA 19, FALCUCCI 5, BUONFIGLIO 13, TORCASIO 12. Allenatore: ELISEO FRANCESCO
PAOMAR SIRACUSA: CONSOLO, MATRULLO 8, RUTA (L2), SCALISE (L), SOZZI, LODDO 9, CIANCI 2, FURLANETTO 2, FRANZO’ 9, GABRIELE 1, LICATA 1. Allenatore: SCIACCA SANTINO
ARBITRI: VITOLA VALERIA E VERTA LUCA

Ed il poker é servito! Nel secondo appuntamento casalingo consecutivo sul taraflex di casa, nell’impianto di Pianopoli, per la Cofer Volleyball Lamezia é arrivata questa importantissima vittoria (3-0) sulla compagine siciliana dell’Holimpia Siracusa. Una gara senza storia che le lametine hanno dominato divertendosi sin dall’inizio, con una sola pausa nel finale del 3° set, in cui le siciliane si sono fatte sotto, ma poi chiuso con prepotenza. Una vittoria che accresce il morale delle atlete di coach Francesco Eliseo che ora si gustano il primato solitario in classifica in attesa del risultato che domani arriverà da Palmi. In ogni caso si sfalda il terzetto di testa con il Santa Teresa che perde a Modica al tie-break.
Prossimo appuntamento domenica 12 Novembre ore 18.00 al Palasport di Torretta di Crucoli contro la compagine calabrese neopromossa in serie B2 per quello che sarà il primo derby stagionale.
Forza ragazze, restiamo tutti concentrati per centrare la cinquina.

Ufficio Stampa Volleyball Lamezia

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Email
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?