Calcio

Royal Team Lamezia a Rosarno

on

Trasferta probante per la Royal Team Lamezia che sabato 7 marzo (ore 15) giocherà sul campo della Rosarnese. Già all’andata la squadra reggina destò una buona impressione, anche se la Royal mostrò per intero la propria superiorità vincendo per 4-0.

“La gara è delicata e le ragazze ne sono consapevoli – spiega il patron lametino, Nicola Mazzocca -, tuttavia proprio per questo sanno che occorre grande concentrazione e determinazione per avere la meglio e non perdere terreno dal Catanzaro”. Infatti la capolista Maracanà ospiterà domenica il Cortale e non dovrebbe avere problemi.

Mister Tulino potrà contare anche sulle rinvigorite ragazze che in settimana nella Rappresentativa regionale hanno ben impressionato nel raduno di categoria. Si tratta di Bagnato, Marrazzo, Scicchitano e Caravella.

SUCCESSO. Intanto riscontri positivi dall’amichevole di lusso disputata martedì scorso al PalaSparti dalla Royal Lamezia contro lo Sporting Locri. Al di là della prevedibile vittoria (5-0) della vice capolista di Serie A, il match è servito a rafforzare i buoni rapporti tra le due società, tanto che quella locrese ha voluto elogiare sul proprio sito la Royal per l’ospitalità ricevuta e l’impeccabile organizzazione.

“Ringraziamo la società lametina – hanno affermato  i dirigenti Ferdinando Armeni e Giovanni Primerano – perché la giornata del 3 marzo ha dimostrato che lo sport va oltre ogni risultato. Siamo orgogliosi di aver accettato l’invito del Lamezia, le cui ragazze  hanno insegnato che la forza e la passione che ci mettono in quello che fanno, valgono più di ogni altra cosa. Speriamo sia un’esperienza che si possa  ripetere, instaurando rapporti di collaborazione e aggregazione”.

Si è trattato di un sincero ed apprezzato attestato di stima per la società lametina presieduta da Claudia Vetromilo, che dal canto suo ha voluto augurare un ottimo prosieguo di torneo al Locri, ad iniziare dal match interno di domenica, quando la squadra calabrese ospiterà la capolista Real Statte, fresca vincitrice della Coppa Italia.

Lamezia Terme, 06-03-2015

Ufficio Stampa                                                                             Rinaldo Critelli

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?