Volley B

🏐 Volley Etè Saporito Cosenza pronta al debutto

on


Si affilano le armi in vista della prima trasferta di sabato a Sant’Agata li Battiati. Intanto la Società ufficializza il quarto Schiacciatore: Mirco Persico!

Anche per l’imminente Stagione sportiva lo schiacciatore MIRCO PERSICO vestirà la maglia dell’ETE’ SAPORITO COSENZA! L’ufficializzazione è arrivata dopo che Mirco ha ottenuto l’iscrizione all’Università della Calabria, avendo superato i test d’ingresso. Congratulazioni al ragazzo, che in ogni caso ha proseguito gi allenamenti anche nel periodo in cui era impegnato negli studi.
Con la conferma di PERSICO, Coach NARDUCCI ha a propria disposizione un Organico di quattordici giocatori, ben assortiti in ogni ruolo.
Questa è la settimana di rifinitura in attesa dell’inizio del Campionato, che vedrà la formazione Rossoblù debuttare sabato 14 ottobre in quel di Sant’Agata li Battiati (CT), contro la GUPE. Il gruppo si allena con intensità e l’Allenatore sembra non voler lasciare nulla al caso: si provano schemi e combinazioni di gioco, e il tutto viene ripetuto molteplici volte, alla ricerca delle soluzioni migliori.
Ormai è in archivio anche la vittoriosa amichevole di venerdì scorso in quel di Lamezia contro la Raffaele. Adesso si comincia a fare sul serio.
Aleggia un clima di fiducia nel gruppo, anche se le informazioni sui primi avversari in campionato sono alquanto scarse: i giocatori sanno bene che, se si vuol vincere, bisogna imporre il proprio gioco in maniera autoritaria e senza tentennamenti.
La Società da parte sua si muove tranquilla alla ricerca di nuovi partner commerciali e di visibilità. E il pubblico per la verità sembra si stia riavvicinando con fiducia alla squadra, dopo le traversie delle ultime stagioni. Se son rose…….

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l'ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0
Connecting
Please wait...
Invia un Messaggio

Spiacenti, non siamo online. Ti preghiamo di lasciare un messaggio

* Nome e Cognome
* Email
* La tua richiesta
Accedi

Hai bisogno d'aiuto? Richiedi supporto online

* Nome
Siamo Online!
Feedback

Aiutaci a migliorare. Lasciaci un consiglio

Come giudichi il nostro servizio?