Volley B

🏐 La Conad Top Volley Lamezia si presenta ai tifosi

on

La Conad Lamezia si presenta ai suoi nuovi tifosi.
È arrivato il momento di far conoscere alla città gli atleti e lo staff giallorosso e, viceversa, di far sentire loro il calore della piazza lametina.
Ad una settimana esatta dall’inizio del Campionato di Serie B (esordio domenica 15 ottobre a Catania) la squadra sarà presentata ufficialmente a stampa, tifosi e appassionati di volley.
La location scelta per l’evento è il Teatro Umberto che a partire dalle 18,30 di Domenica 8 Ottobre si vestirà di giallorosso per salutare l’inizio di una nuova ambiziosa avventura.
Nell’occasione verrà anche presentato il nuovo sito internet della società www.topvolleylamezia.it , ricco di informazioni, statistiche e aggiornamenti continui grazie al quale seguire la Conad Lamezia sarà più facile per tutti.
Vi aspettiamo numerosi Domenica 8 Ottobre alle 18,30 al Teatro Umberto di Lamezia Terme.
L’avventura sta per cominciare!

Ufficio Stampa Top Volley Lamezia

TOP VOLLEY LAMEZIA A.S.D.

About Gennaro Rubino

Gennaro Rubino nasce a Lamezia Terme il 15.04.1976. Si laurea presso l’Università degli Studi di Catanzaro il 21/07/2004, con tesi di laurea in Diritto Sportivo. Dal 2008 esercita la professione di avvocato. Dal 2007, inoltre, è Agente Fifa. Ha collaborato con diversi portali sportivi (Basketnet.it, Tuttobasket.net) e dal 2003 scrive su Cittasport.it di cui è l’ideatore, cofondatore e responsabile web.

Recommended for you

Cosa ne pensi dell'articolo?